venerdì 28 dicembre 2007

Auguri da Emiliano!

Ho raccolto (e ceduto a) i "velati" inviti di fine anno al mondo di Second Life e... siòre e siòri vi presento il mio avatar in SL, Emiliano Carver, catapultato direttamente (e un po' spaesato) dentro l'unAcademy.
[cliccate sull'immagine per ingrandirla]


Emiliano coglie l'occasione per augurare a tutti, sia in second ma soprattutto in first life, buon anno!

Ci si vede stasera all'incontro "raccontare il digitale" (se ce la faccio e mi fanno entrare), oppure in first life, prima o poi.

Stè bein.

E.

7 commenti:

Elena Trombetta ha detto...

Ti ho aggiunto nei friend (Velas)

Marco ha detto...

wow, grazie!, appena capisco come si fa ti aggiungo anch'io...

Alberto ha detto...

Bene bene. In effetti "il compagno Emiliano" un po' ti assomiglia. Ma perché ti sei fatto così grasso? Sembreremo Stanlio e Ollio se andiamo in giro in SL!

Marco ha detto...

mah, vedevo tutte quelle immagini di gente "strafiga e futurista", e mi è venuto da pensare per contrasto a un contadino emiliano "non bellissimo", che si aggirava un po' perplesso in questo mondo...

in effetti ho pensato anch'io all'effetto Asterix&Obelix, ma magari è divertente e alleggerisce un po' la "seriosità" della cosa... ? :)

Marco ha detto...

comunque il primo incontro per me è andato molto bene (quando ho capito che si sentiva molto meglio non tenendo il volume di Granieri al massimo, e sono riuscito a centrare la camera sulle slides), mentre girando fuori da solo ho avuto qualche rottura causa connessione internet e qualche rompiscatole.

le potenzialità dell'unAcademy e di cose di quel tipo mi sembrano veramente notevoli... (per un attimo ho avuto davvero la sensazione che fossimo tutti nella stessa stanza con Granieri in piedi a parlare, e che era strano pensare diversamente)

P.S. grazie a Elena/Velas, gentilissima nel guidarmi all'UA. A presto!

Alberto ha detto...

Il microfono di Giuseppe non regge le sue t, p e f troppo sonore. Dovrebbe abbassare il volume di ingresso, o tenerlo un po' più lontano dalla bocca.

Mi fa piacere che ti sia piaciuto. IL gruppo unAcademy sta pensando di fare un complesso di abitazioni sulla stessa isola da affittare a chi le vuole a prezzi politici, io mi sono segnato per farci un primo punto di incontro The Hub in SL. Il vantaggio, ovviamente, è la prossimità al gruppo di UA che, tra parentesi, mi sembra cresciuto tantissimo dai primi incontri. Che ne dici?

Marco ha detto...

mi sembra una buona idea, starei sicuramente vicino all'uA. Io per essere utile credo dovrò però fare ancora un po' di pratica... :)