domenica 13 gennaio 2008

The HuBlog trasloca

Per circa due anni ho tenuto due blog. Su uno (l'altro) parlavo della mia attività musicale nei Fiamma Fumana, insieme alla mia socia Lady Jessica Lombardi; su questo scrivevo della mia attività di economista insieme a Marco. I due mondi, però, sono strettamente collegati, e sempre più spesso mi trovavo a chiedermi dove postare una riflessione che sarebbe pertinente a entrambi i blog. Con il 2008, d'accordo con Marco, ho deciso di integrarli, portando il tutto nel mio sito personale. Credo che chi si occupa di politiche per la creatività per lo sviluppo locale possa trovare nei post “musicali” una conoscenza di prima mano di ciò che vuol dire vivere le industrie creative; e che chi segue i Fiamma Fumana possa leggere con interesse le riflessioni “economiche” sul mondo in cui il gruppo si muove.

Continuate a leggerci sul nuovo blog di The Hub! Questo non verrà più aggiornato.

1 commento:

Marco ha detto...

già un po' mi manca... :(

ciao blog, è stato un piacere... ;)

M.